Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Una difesa di baseball per ciechi in azione (Bassani)

Si è giocata solo una partita nella prima di intergirone

E' iniziata la fase di intergirone del campionato di baseball giocato da ciechi. Purtroppo, a causa del maltempo, è stata giocata solo la partita tra Fiorentina e Milano Thunder's Five, che i toscani hanno vinto con un netto (8-3).

Anche questa partita è iniziata in ritardo, a causa dei lavori necessari a sistemare il terreno di gioco. La Fiorentina ha condotto dall'inizio alla fine, anche se ha preso veramente il largo solo al sesto attacco, segnando 3 punti. Musarella (4 su 6 e un punto battuto a casa), Jerid (3 su 6 e 3 punti battuti a casa) e Comuniello (3 su 6 e 2 punti battuti a casa) si sono messi in particolare evidenza nella Fiorentina.

Riepilogo risultati

Fiorentina-Thunder's Five Milano 8-3
Thunder's Five-All Blins Roma è stata interrotta sul 2-0 al secondo per campo impraticabile
Fiorentina-Lampi Milano rinviata per pioggia

Classifica girone est

Fiorentina 15 punti (7 vittorie-1 pareggio-0 sconfitte); Bologna White Sox/Cvinta 6 (2-2-4); Blue Fire Cus Brescia 4 (2-0-4); Roma All Blinds 2 (1-0-4)

Classifica girone ovest

Patrini Malnate 9 (4-1-3); Lampi Milano 8 (4-0-3); Thunder's Five Milano 6 (3-0-3); Tigers Cagliari 2 (1-0-3)

Il prossimo turno-domenica 22 maggio- A Roma (Acquacetosa)  

ore 10 Tigers Cagliari-Rima All Blinds
a seguire Fiorentina-Tigers Cagliari
a seguire Roma-Lampi Milano