Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Un'azione di baseball giocato da ciechi

I Patrini Malnate vincono facile contro i Tigers Cagliari

Si è giocato solo nel girone ovest nel campionato di baseball per ciechi. I Patrini Malnate hanno agevolmente disposto dei Tigers Cagliari.

La prima partita è stata disturbata da un forte vento, che impediva di udire distintamente il tintinnio dei sonagli della palla.
I Tigers (che hanno segnato solo al quinto) non sono mai apparsi in partita, anche a causa di una difesa impeccabile dei Patrini. In battuta Malnate ha brillato con Case (6 su 7 e 4 punti battuti a casa) e Casale (5 su 7 e 2 punti battuti a casa). Il finale (11-1) è abbastanza eloquente sulla differenza tra le 2 squadre.

I Patrini hanno vinto con un altrettanto netto 8-0 la seconda partita. Case, Marchetto, Casale (anche 4 punti battuti a casa) e Burgio hanno tutti ottenuto 4 valide e la difesa si è rivelata ancora una volta insuperabile.

Riepilogo risultati girone ovest

Patrini Malnate-Tigers Cagliari 11-1, 8-0

La classifica

Patrini 8 punti (4 vinte-0 pareggiate-2 perse); Lampi Milano 6 (3-0-3); Thunder's Five Milano 4 (2-0-2); Tigers 2 (1-0-3)

Il prossimo turno-domenica 1 maggio a Bergamo (Orobico)

ore 11 e a seguire Thunder's Five-Tigers

Le partite del girone est tra Fiorentina e Blue Fire CUS Brescia sono state rimandate a data da destinarsi a causa del maltempo

La classifica

Fiorentina 7 (3-1-0); Bologna White Sox/Cvinta 5 (2-1-3); Blue Fire CUS Brescia 4 (2-0-1); Roma All Blinds 2 (1-0-4)

Nel girone est domenica 1 maggio è la data riservata ai recuperi

Con una nota, l'Associazione Italiana Baseball per Ciechi (AIBxC) avverte che la pagina Facebook è al momento in manutenzione e sarà di nuovo disponibile dal 29 aprile.