Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Si parla di baseball per ciechi su Radio Radio

Si parla di baseball per ciechi durante il programma Vediamoci alla radio, in onda alle 19.30 su Radio Radio. L'emittente romana può essere ascoltata in modulazione di frequenza nella Capitale (FM 104.5) e inIl logo di Radio Radio streaming ovunque grazie al SITO INTERNET. Un'ulteriore alternativa è la radio visione sul canale 826 di SKY.

La trasmissione, che durerà un'ora, parte dal tema della Pari Opportunità di genere e delle problematiche che le donne disabili incontrano nella quotidianità. Saranno ospiti Erica Monteneri, Sorina Romano e Titti Panzarea (che si occupano di pari opportunità all'interno dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti-UCI) e gli ascoltatori potranno interagire chiamando allo 06-883303306-8833033 oppire inviando SMS al 3775-104500.
Lo spazio dedicato al baseball per ciechi è previsto nella seconda parte. Parteciperanno Ada Nardin, giocatrice e testimonial della AIBxC (Associazione Italiana Baseball per Ciechi) negli Stati Uniti, Alfonso Somma e un altro dei tecnici della Roma All Blinds.

Vediamoci alla radio è condotta da Stefano Molinari, una delle punte di diamante dell’emittente, e da Luisa Bartolucci, consigliere nazionale dell’UCI.