Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Bologna la Convention degli Arbitri della AIBXC

Il programma che è stato redatto sarà funzionale all’aggiornamento e alla divulgazione di alcune variazioni che sono state apportate al regolamento del Baseball giocato da Ciechi.
Sabato 10 gennaio 2015, dalle 10 alle 17, presso la sede della Associazione Italiana Baseball per Ciechi, in via Bottonelli 70 a Bologna, si svolgerà la Terza Convention degli Arbitri che aderiscono al programma AIBXC.

Nella giornata di lavoro, alla quale parteciperanno Arbitri FIBS ed AIBXC, verranno trattati diversi argomenti. Tra questi, dopo il saluto di rito del Presidente, Alberto Mazzanti, verranno esposte le nuove regole e le correzioni al regolamento e poi verrà presentato il "Manuale addestramento Arbitri 2015”, redatto da Dario Fior (con il contributo del gruppo arbitri di Milano coordinato da Enrico Tieghi), sulla base del Manuale scritto nel 2001 da Alfredo Meli.