Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Domenica 25 settembre si gioca la Final Four della Coppa Italia di Baseball Giocato da Ciechi

Si gioca domenica 25 settembre al campo "Leoni" di Bologna la Final Four della Coppa Italia di Baseball Giocato da Ciechi. Questo è il calendario:

ore 10 Fiorentina-Milano Thunder's Five
a seguire Tigers Cagliari-Bologna White Sox

Questo il regolamento della Coppa: Le prime 2 squadre classificate nei 2 gironi disputeranno le semifinali con la seguente modalità: la prima del girone A contro la seconda del girone B; la prima del girone B contro la seconda del girone A. Partite sulla distanza delle 7 riprese. In caso di parità, alla fine della settima ripresa si procederà con una ripresa supplementare alla volta, fino alla nona ripresa. Dalla decima in  poi si giocherà applicando la regola del tie break (basi piene ed un eliminato, secondo l'ordine di battuta della nona ripresa; il primo battitore sarà eliminato per regola, il secondo andrà in terza base, il terzo in seconda ed il quarto a battere).

Le squadre vincenti si disputeranno la finale con una partita sulla distanza delle 9 riprese, con supplementari (in caso di parità) ad oltranza.