Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Due vittorie per Fiorentina e Roma

La Fiorentina ha ottenuto 2 vittorie contro la Cvinta Ravenna.
La prima partita è stata veloce e ha visto la Fiorentina portarsi in vantaggio nelle prime 3 riprese, con Comuniello e Abate capaci di chiudere a 3 su 3 con un fuoricampo a testa. La rimonta romagnola si è fermata quando una lunga volata a basi piene di Ferrigno (che ha chiuso a 3 su 6 con 2 homer) è finita poco distante dal terzo successo personale. La Fiorentina si è imposta 5-2.
La seconda gara è stata molto equilibrata per 5 riprese. La Fiorentina (che si è imposta 7-3) ha preso il largo al sesto. Comuniello (5 su 7) e Abate (5 su 6) sono stati ancora protagonisti.

La Roma ha chiuso i conti alla prima ripresa, nella prima sfida con l'Aquilone Red Sox. I 5 punti segnati sono bastati per contenere l'avversario e la partita si è chiusa sul 5-4.
Nel secondo incontro la Roma ha sfruttato ancora un big inning, questa volta al terzo. Protagonista è stato Checchi, autore di un fuoricampo da 4 punti. Anche in questo caso la rimonta dell'Aquilone si è fermata appena prima del traguardo e il finale è stato di 9-8.

 

Riepilogo risultati

Fiorentina-Cvinta Ravenna 5-2, 7-3
Roma-Aquilone Red Sox 5-4, 9-8

La classifica

Bologna White Sox 16 punti (8 vittorie-0 pareggi-0 sconfitte); Milano Thunder's Five 12 (6-0-0); Fiorentina 10 (5-0-1); Roma (3-1-2) e Cvinta Ravenna (3-1-6) 7; Tigers Cagliari (2-0-4) e Lampi Milano (2-0-6) 4; Aquilone Red Sox 0 (0-0-10)

Il prossimo turno - domenica 14 maggio

ore 11.30 e a seguire Milano Thunder's Five-Tigers Cagliari