Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I Bologna White Sox si confermano imbattuti

I Bologna White Sox continuano imbattuti la loro corsa al vertice nel campionato di Baseball Giocato da Ciechi. Gli emiliani hanno superato (6-3 e 7-0) un Aquilone Red Sox che si è presentato con qualche assente e non è riuscito ad arginare l'attacco bolognese, come sempre in evidenza con Berganti (5 su 6 e un fuoricampo) e Sahli (4 valide in 2 partite, tra cui i 2 grandi slam di gara 2). Sahli (10) e Berganti (9) sono anche ai vertici della classifica stagionale degli homer.

Nel loro primo incontro Roma e Cvinta Ravenna hanno invece ottenuto (4-4) il primo pareggio del campionato. La Cvinta, priva di Merli e Ferrigno, ha avuto l'ultimo attacco a disposizione per riportarsi in vantaggio, ma non è riuscita a sfruttarlo.

Nella seconda partita la Cvinta ha segnato 5 volte al secondo attacco (con 7 valide). La Roma ha provato la rimonta, con Somma (5 su 7) e Bassani (3 su 7) in evidenza, ma si è fermata ad un punto dal pareggio.

Riepilogo risultati

Aquilone Red Sox-Bologna White Sox 3-6, 0-7
Roma-Cvinta Ravenna 4-4, 4-5

La classifica

Bologna White Sox 16 punti (8 vittorie-0 pareggi-0 sconfitte); Milano Thunder's Five 12 (6-0-0); Cvinta Ravenna 7 (3-1-4); Fiorentina 6 (3-0-1); Tigers Cagliari (2-0-4) e Lampi Milano (2-0-6) 4; Aquilone Red Sox 0 (0-0-8)