Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grande inizio di stagione per Bologna White Sox e Cvinta Ravenna nel campionato di Baseball giocato da Ciechi

E' stato un inizio di stagione scoppiettante per Bologna White Sox e Cvinta Ravenna, nel campionato di Baseball Giocato da Ciechi.

Bologna non ha dato scampo ai Lampi Milano e ha chiuso entrambe le partite per manifesta (5-1 e 7-0); Berganti si è rivelato il migliore sia in difesa che in attacco (5 valide su 5 turni, di cui due HomeRun ed un Grande Slam) e Sahli non è stato da meno (5 su 5 con 1 Homer ed 1 Grande Slam). Tagliaferri, con 1 Grande Slam nell'unico turno di battuta, è stato l'altro protagonista.
Per i Lampi solamente Vasquez, con un complessivo 5 su 8, ha tentato di contrastare i bolognesi.

Il secondo incontro della giornata fra Aquilone Red Sox e Cvinta Ravenna è stato piu' emozionante di quanto il risultato e le manifeste in entrambe le partite (8-5 e 5-3 per i romagnoli) lascerebbero presupporre. La Cvinta, dopo un iniziale ampio vantaggio, si è lasciata raggiungere nella prima gara ed avvicinare nella seconda.
In battuta per la Cvinta hanno spiccato Mancinone  (4 su 7 nella prima partita), Merli e Marchetto, ma due righe a parte merita il ritorno dopo una lunga assenza di Marco Ferrigno, che con il suo 4 su 5 con 1 Grande Slam si e' fatto sentire nell'economia della sfida.
Per l'Aquilone, mai domo, si segnalano su tutti Bottarelli (8 su 11) e Ribolla (6 su 10 con 1 Grande Slam).

I risultati

Bologna White Sox-Lampi Milano 5-1, 7-0
Aquilone Red Sox-Cvinta Ravenna 5-8, 3-5

 La classifica

Bologna White Sox e Cvinta Ravenna 4 punti (2 vinte-0 pareggiate-0 perse); Aquilone Red Sox e Lampi Milano 0 (0-0-2); Roma, Fiorentina, Tigers Cagliari e Milano Thunder's Five non hanno ancora esordito

Il prossimo turno, domenica 27 Marzo

Firenze -campo "Cerreti" ore 10,30 e a seguire- AQUILONE RS -FIORENTINA BXC
Bologna-Campo "Leoni" ore 15,00 e a seguire-TIGERS CA -BOLOGNA WS