Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Inizia domenica 13 marzo il campionato di Baseball giocato da Ciechi

Inizia domenica 13 marzo il campionato 2011 di Baseball Giocato da Ciechi.
Il Cagliari, la novita del campionato di Baseball giocato da Ciechi 2011Novità di questa edizione è l'ingresso della formazione dei Tigers di Cagliari, il che comporterà un campionato più lungo: ben 56 incontri.
La prima giornata prevede le doppie sfide di Cagliari (ore 10.30) tra i Tigers e i Campioni in carica dei Milano Thunder's Five e di Roma (ore 14.30) tra Roma e Fiorentina 

In occasione dell'inizio della stagione, l'Associazione Italiana Baseball per Ciechi (AIBxC) vuole ricordare la figura di Alfredo Meli, che per tutta la vita aveva fatto del Baseball Giocato da Ciechi il suo orgoglio. Meli ha lasciato moltissimi accoliti.
"Stiamo continuando questo gran lavoro" si legge in una nota "Con il risultato di venire appagati dal sorriso che questi ragazzi regalano ogni volta che conquistano una base o segnano un punto.
Grazie Alfredo Meli, noi non dimentichiamo".

IL CALENDARIO