Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

DOMENICA 3 OTTOBRE A BRESCIA SFIDA DI BASEBALL PER CIECHI TRA MILANO E ALL STAR

Domenica 3 ottobre, alle 10,30, sul campo del Cus Brescia si svolgerà una sfida di Baseball Giocato da Ciechi tra i Milano Thunder's Five, campione d'Italia 2010 e una selezione All Star dei migliori giocatori d'Italia. L'Associazione Baseball per Ciechi (AIBxC), che sta riorganizzandosi dopo la prematura di Alfredo Meli, uno dei fondatori di questa disciplina, darà così agli appassionati di baseball il modo di capire le regole e lo svolgimento di una partita giocata da ciechi.

Sul diamante, con la maglia di Milano,  ci sarà anche Sarwar Ghulam, pachistano di nascita e abitante a Brescia.

IL REGOLAMENTO DELL'HOME RUN DERBY

La AIBxC ha intanto ufficializzato l'allargamento del prossimo campionato, al quale prenderanno parte otto formazioni. Alle sette squadre che si sono affrontate nel 2010 (Roma, Milano con ben due squadre, Bologna, Ravenna, Empoli e Firenze, si andrà ad aggiungere il Cagliari, che ha iniziato la preparazione nello scorso mese di marzo.