Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I MILANO THUNDER'S FIVE SI CONFERMANO CAMPIONI DI BASEBALL GIOCATO DA CIECHI

Battendo (7-2) Bologna nel primo incontro di domenica 20 giugno i Milano Thunder's Five si sono aggiugicati il quattordicesimo campionato di Baseball Giocato da Ciechi. Il punteggio per la verità non rispecchia l’equilibrio che siI Milano Thunder's Five hanno vinto il campionato 2010 di Baseball Giocato da Ciechi è visto in campo, frutto di una intensità e di un livello di gioco notevoli. Il fuoricampo da 2 punti di Ghulam alla sesta ripresa ha mandato in confusione i Bologna White Sox, che da quel momento si sono disuniti. Cusati (3 su 5 in attacco ed 8 assistenze in difesa) Scali (4 su 5) e Ghulam (4 su 5 con il già citato fuoricampo) sono stati i migliori del Milano. Per il Bologna Lo Monaco (3 su 5), Shali (2 su 5 ), Tagliaferri (2 su 5) e Berganti (2 su 5 in attacco ed una grande difesa) hanno rivaleggiato in bravura.
La seconda partita è stata giocata con le seconde linee in campo per tutte due le squadre. I White Sox si sono presi la soddisfazione di vincere 2-0.

La classifica

Thunder's Five 22 punti (11 vinte-0 pareggiate-1 persa); White Sox 20 (10-0-2); Lampi Milano 12 (6-0-6); Roma 11 (5-1-6); Fiorentina 8 (4-0-6); Cvinta Ravenna 7 (3-1-8); Aquilone Red Sox 0 (0-0-10)

La stagione di Baseball Giocato da Ciechi riprende il 5 settembre al campo "Cerreti" di Firenze con la fase di qualificazione alla Coppa Italia (in campo Fiorentina, Roma e Aquilone), che verrà giocata nell'ambito delle Tuscany Series.