Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL BOLOGNA WHITE SOX SI QUALIFICA PER LA SEMIFINALE DI BASEBALL GIOCATO DA CIECHI

Al “Valmarana” di Sasso Marconi il Bologna White Sox supera (7-5) i Lampi di Milano nella prima partita e (in rimonta 9-5) batte anche una sorprendente Roma. Con questi risultati i milanesi si qualificano per la Semifinale della Coppa Italia di Baseball Giocato da Ciechi.

Contro i White Sox i Lampi sono stati superiori in attacco (12 valide contro 10) ma due fuoricampo di Sahli Driss e Gabriele Battaglia per il Bologna, sommati alla  barriera difensiva del paracorto Giancarlo Berganti, hanno decretato i vincitori.

I Lampi hanno avuto facilmente ragione di una Roma un po' impacciata al debutto grazie ad una partenza micidiale.

La Roma è apparsa più determinata nella terza gara, nella quale è riuscita a mantenere in parità il confronto sino alla terza ripresa. Poi la più poderosa e collaudata struttura offensiva dei bolognesi (fuoricampo di Berganti (2) e Filippo Tagliaferri) hanno chiuso la partita.