Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'AQUILONE RED SOX GUADAGNA LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA

Si è giocata domenica la prima giornata della Coppa Italia di Baseball Giocato da Ciechi.
Sono state 3 partite in cui l’impegno agonistico ha fatto premio sulle prestazioni  espresse in campo. La giornata molto ventosa ha però grandemente limitato le possibilità di un gioco che vive di suoni.
La Fiorentina si è imposta sulla Cvinta Ravenna (2-0) a ragione di un attacco più produttivo e della buona difesa di Luigi Abate.
Una Cvinta Ravenna affaticata ha poi ceduto il passo (5-0) ad un Aquilone rinfrancato dal rientro di Domenico Coghi. Pur battendo lo stesso numero di valide l’Aquilone ne ha tratto maggiore esito.
La terza partita si configurava quindi come una finale (si qualificava alle semifinali  di Coppa Italia una sola squadra).
Ancora Abate e Coghi hanno frenato gli attacchi avversari, in verità non troppi consistenti. L'Aquilone è così riuscito a chiudere la partita contro la Fiorentina in parità (1-1) e a qualificarsi per le semifinali.