Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL MILANO THUNDER'S FIVE VINCE IL CAMPIONATO DI BASEBALL GIOCATO DA CIECHI

Alla fine è stata comunque una grande festaBattendo la Fiorentina con il punteggio di 8-3 sul diamante del campo "Leoni" di Bologna il Milano Thunder's Five si è laureato campione d'Italia per la quarta volta di Baseball Giocato da Ciechi.

I Thunder's Five hanno costruito la loro vittoria in battuta, mettendo a segno ben 15 valide contro le 5 della Fiorentina.
E' stata una bella partita, con partenza fulminea della Fiorentina eFoto di gruppo per i neo campioni immediato recupero  dei milanesi. Sul 3-3, la gara è rimasta in equilibrio per 3 riprese, con le difese, in particolare evidenza nella Fiorentina il terza base Comuniello e l'interbase Buttitta, capaci di frenare gli attacchi avversari.
I milanesi sono tornati in vantaggio al sesto e hanno poi dilagato al settimo attacco con 4 valide consecutive. L'esterno centro lombardo Cristiano Tedoldi ha colpito 4 valide negli ultimi 4 turni.

La Stagione Agonistica del Baseball Giocato da Ciechi riprenderà a settembre. Sono in programma Coppa Italia, All Star Game, Home Run Derby e Torneo di Fine Stagione