Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL MILANO THUNDER'S FIVE PERDE L'IMBATTIBILITA'

Il Milano Thunder’s Five perde l'imbattibilità (4-2) nella prima sfida contro i Bologna White Sox, ma conserva intatte le possibilità di vittoria finale grazie al successo (7-3) nel secondo incontro. I lombardi si giocheranno il titolo nello scontro diretto del 14 Giugno con la capolista Fiorentina.
Rimaneggiati a causa di importanti assenze, I Thunder's Five sono caduti a causa della superiorità Bologna nel box di battuta e la buona difesa dell’interbase Berganti. Si sono poi rifatti con una ripresa boom e con difese eccellenti di Fabio Scali in terza e Arjola Dedaj all’interbase.

Attacchi non troppo incisivi e difese attente hanno portato alla giusta divisione della posta (3-2, 0-3) tra Lampi Milano e Cvinta Ravenna. Questa ultima al primo successo stagionale.

Il prossimo Turno – 7  Giugno  ore 10.30  

Bollate (Mi) “Comunale”: Lampi Milano-Bologna White Sox

La classifica

Fiorentina 15 punti (7 vinte-1 pareggiata- 0 perse); Milano Thunder's Five 14 (7-0-1); Bologna White Sox 11 (5-1-2); Lampi Milano 4 (2-0-6); Aquilone Red Sox e Cvinta Ravenna 2 (1-0-7)