Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

INIZIA CON 2 VITTORIE DELLA FIORENTINA SUI LAMPI MILANO LA STAGIONE DI BASEBALL GIOCATO DA CIECHI

E' iniziato con 2 vittorie della Fiorentina il 13esimo campionato di Baseball Giocato da Ciechi. I toscani si sono infatti imposti (3-0 e 5-0) ai Lampi Milano.
Partita chiusa nel risultato la prima, ma con la Fiorentina capace di colpire 10 valide (Nicola Vincenti 4 su 6 e Vanessa Cascio 3 su 6) e i Lampi limitati a 2.
La seconda partita si è chiusa addirittura prima del limite, con i toscani che hanno battuto sei valide in sole due riprese. Milano è stato ancora debole, con sole 3 valide in sette riprese.
In difesa è stata in bella evidenza la prima linea difensiva della Fiorentina, con “Grillo” Comuniello (terza base) autore di 18 eliminazioni e Francesca Buttitta (interbase) che ne ha messe a segno 7.

Prossimo Turno - 19 Aprile a Bologna, campo “Leoni” 

ore 10,00 Bologna White Sox – Fiorentina Bxc
ore 14,30  Aquilone Red Sox – Lampi Milano