Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA CVINTA RAVENNA E' LA QUARTA SQUADRA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA DEL BASEBALL GIOCATO DA CIECHI

La quarta squadra per la finale di Coppa Italia 2008 di Baseball Giocato da Ciechi è la Cvinta di Ravenna. I romagnoli si sono imposti ai Lampi Milano (3-0) e all'Aquilone Red Sox (5-1) nel concentramento di recupero che si è disputato domenica 28 settembre al campo "Leoni" di Bologna. 
I Lampi si sono imposti (5-1) sull’Aquilone per un secondo posto nel torneo di riqualificazione di semplice soddisfazione.
Nelle tre partite in evidenza in battuta Somma (Cvinta) e Scarso (Lampi), in difesa Merli (Cvinta) e Petrucci (Aquilone).

In campo domenica 5 ottobre campo "Leoni" di Bologna

Semifinali Coppa Italia  

ore 10,00  BOLOGNA WHITE SOX – FIORENTINA BXC
a seguire   CVINTA RAVENNA – MILANO THUNDER’S FIVE

Finale Coppa Italia - ore 15,00
 
Nel Campo adiacente (“Spada”) si svolgerà una manifestazione dimostrativa di Tiro con l’Arco per non vedenti.

Prosegue intanto a Roma il lavoro per allestire una formazione capitolina di Baseball Giocato da Ciechi. Mercoledì 1 ottobre alle 17 circa la polisportiva UIC e l'associazione Nuova Roma Baseball organizzano un allenamento sul campo della Nuova Roma  in via Speroni 13, nel parco di Aguzzano. Per chi non fosse in grado di raggiungere il campo con mezzi propri, si può organizzare il trasporto dalla fermata del metro (linea 'B') Rebibbia.

Per organizzare il trasporto o altre informazioni contattare Alfonso Somma al 339-5495342