Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

PRIMA SCONFITTA PER LA CVINTA RAVENNA

Un solo homer del fiorentino Nicola Vincenti ferma la rincorsa dei Campioni d’Italia della Cvinta Ravenna al vertice della classifica del 12esimo campionato di Baseball Giocato da Ciechi. Il fuoricampo ha deciso all’inizio della sesta ripresa una partita molto equilibrata,che la Fiorentina si è aggiudicata per 2-1.
Diversa la seconda partita, in cui la Cvinta ha battuto 13 valide contro le sole due dei toscani e si è imposta 3-0.
In evidenza con la mazza Fabrizio Merli e Marco Ferrigno per la Cvinta, sugli scudi anche con il guanto, assieme ai fiorentini Francesca Buttitta e Giuseppe Cuminiello.

La Classifica Aggiornata

Milano Thunder's Five 12 punti (6 vittorie-0 pareggi-0 sconfitte); Lampi Milano 7 (3-1-2); Cvinta Ravenna (3-0-1) e Bologna White Sox (2-2-4) 6; Fiorentina 5 (2-1-3); Aquilone Red Sox 0 (0-0-6)

Il prossimo turno

Domenica 11 maggio al campo "Leoni" di Bologna la Cvinta Ravenna è impegnata in un doppio confronto con i Bologna White Sox