Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I premi assegnati al Torneo delle Regioni 2019

Il Torneo delle Regioni 2019 ha dato sfogo al divertimento e alla passione di tutti i protagonisti e delle varie squadre e al termine sono stati assegnati non solo i trofei ai vincitori, bensì anche i premi individuali per le categorie di Junior League e di Senior League e i premi fair play per Little League baseball e softball.

L'Emilia Romagna conquista il pieno anche nella Senior League Baseball con Moreno Loconte (miglior lanciatore) e Samuele Gamberini (MVP). Nella Junior League il titolo di miglior lanciatore è andato ad Andrea Georgeschi (Toscana), mentre Nicolò Ioli dell'Emilia Romagna è stato proclamato MVP.

Nella Junior League Softball, il premio di miglior lanciatrice è andato a Lucrezia Moretti (Emilia Romagna), mentre l'MVP è stato assegnato a Elisa Raviola (Lombardia).

Per quanto concerne i premi fair play, la selezione dell'Abruzzo/Molise si è aggiudicata il premio nel torneo di baseball, mentre le ragazze del Lazio hanno ricevuto il riconoscimento.

RISULTATI UFFICIALI DEL TORNEO DELLE REGIONI 2019

PHOTOGALLERY

Il racconto delle finali: L’Emilia Romagna conquista il Torneo delle Regioni 2019