Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Italia Softball: la procedura per partecipare al try out U13 di Roma

Si recupera il 1° maggio il raduno di selezione di Roma aperto a tutte le atlete nate negli anni 2005-2006-2007-2008, rinviato per maltempo il 18 marzo.

La sede è l’impianto dell’Acquacetosa, nel Centro Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ del CONI, Piazzale Giulio Onesti, Roma, dalle 10:30 alle 16:00.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro lunedì 23 aprile.

Anche coloro che avevano compilato e spedito i documenti in occasione del try-out programmato per il 18 marzo dovranno ricompilare il modulo con la nuova data del 1° maggio ed eseguire nuovamente la procedura completa.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera e con il proprio materiale tecnico (mazza, caschetto, protezioni da ricevitore, guanto).

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.