Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il clinic per under 15 a Grosseto si è chiuso con soddisfazione

Domenica 21 si è svolto a Grosseto presso il campo "Scarpelli" un clinic per giocatori under 15, organizzato dal BSC 1952 Grosseto e coordinato dal consigliere federale e coach della nazionale juniores, Stefano Cappuccini.
Lo staff tecnico era composto da Filippo Francini, Ettore Pantaloni, Andrea Morandi, Lorenzo Di Ienno, Galli Alessandro, Cavallini Stefano, Vic Luciani, Manuel Bindi, Lino Luciani e dal preparatore atletico Prof. Fabrizio Goracci.
Hanno partecipato 35 ragazzi ed alcuni tecnici della Toscana come osservatori.

Il clinic si è svolto dalle 9.30 alle 16.00 con un tempo primaverile e soleggiato, alla mattina i giocatori sono stati divisi in stazioni di lavoro differenziato per ricevitori, lanciatori, interni e esterni, mentre al pomeriggio si è svolto un batting practice.

 

2018 clinic grosseto under 15 (2)