Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
2017 Cali Roma Girls cadette (Alessandro Baratti)

Play by Play, tre arbitri e tante emozioni per le finali nazionali

Mancano solamente tre giorni all'inizio dei concentramenti delle finali nazionali di Baseball e Softball giovanili, che si disputeranno rispettivamente nei campi di Modena e Sala Baganza il giorno 1 ottobre 2017.

Futuro di softball e baseball nazionali, tanti giovani gioielli si sfideranno su un diamante fatto di terra rossa ed erba verde, per decretare la squadra regina di ogni categoria. Per donare loro la giusta importanza, annunciamo ufficialmente che ogni partita delle final four verrà trasmessa tramite Play by Play, grazie al contributo del CNC - Comitato Nazionale Classificatori, in modo da poter seguire anche da lontano i vostri atleti, azione per azione.

Non è finita: vista l'importanza dell'evento, su ogni diamante, in ogni incontro la gara sarà diretta dagli occhi vigili di 3 arbitri ufficiali sul campo.

Ricordiamo che il programma delle final four prevede l'inizio della prima semifinale alle ore 10 del mattino. La seconda semifinale si giocherà dopo 30 minuti dalla conclusione della prima gara. La finalissima si disputerà infine dopo 45 primi dalla fine del secondo match della giornata. Non si giocherà la "finalina", in quanto le squadre che non guadagneranno l'accesso alla finale saranno premiate come terzo posto ex equo.

Approfittiamo di questi importanti annunci per presentare il video che Marilisa Sartorello ci ha aiutato a realizzare per lanciare questi due grandi eventi del primo ottobre: un contributo che arriva direttamente dalla fan base e speriamo possa far crescere in voi il desiderio di supportare al meglio softball e baseball giovanili:

Mancano solo tre giorni. Avete fatto le valigie? Ci vediamo sui diamanti di Modena e Sala Baganza!

Andrea Andrian