Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA FEDERAZIONE SERBA DI SOFTBALL ORGANIZZA UN TORNEO PER CADETTE E JUNIORES DAL 28 APRILE AL 1° MAGGIO 2011

La federazione di softball serba  organizza un torneo riservato alle categorie Juniores e Cadetti, denominato "Euro Cup", che si svolgerà a Gamzigradska Spa, a 220 chilometri da Belgrado, dal 28 aprile al 1° maggio 2011. Il presidente della federazione della Serbia, Slobodan Djuric, fa presente che l'invito è esteso a tutte le società interessate.

 La Softball Association della Serbia, grazie aglio sponsor, è disposta a coprire il 50% delle spese di albergo ed offre tre giorni di soggiorno al prezzo di venti euro al giorno a persona: nell'offerta sono compresi tre giorni di pernottamento a pensione completa (con sistemazione in camere doppie o triple) all'Hotel 4 stelle, "Castrum", l'uso della piscina al coperto con acqua calda e due escursioni nelle città di Zaječar e Romulijana.

 I pullman e le auto potranno essere parcheggiate gratuitamente nelle piazzole dell'hotel. Per informazioni, le società italiane di softball possono telefonare al presidente della federazione serba, Slobodan Djuric,  al numero +381 63 7756100, o tramite email: softballsavezbeograd@yahoo.com