Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA FIBS FRIULI VENEZIA GIULIA DOPO IL "TORNEO DELLE REGIONI"

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia saluta con soddisfazione il primo posto al Torneo delle Regioni (davanti ad Emilia Romagna e Lombardia).
Attraverso una nota il Presidente Marcello Massa dichiara: "Speravo in un buon risultato ma francamente non speravo tanto. Questo è un risultato splendido per il movimento regionale, un risultato che è il frutto del lavoro e della determinazione di tante persone: del consiglio regionale, che ha fortemente voluto partecipare a questo torneo con tutte le categorie di baseball e softball; dei tecnici, che hanno avuto la capacità di assemblare delle squadre altamente competitive e degli atleti che, non solo si sono impegnati sportivamente al meglio delle loro capacità, ma che da subito hanno fatto gruppo e si sono distinti per educazione e comportamento. A tutti loro un mio grazie di cuore.
Spero solo che da tale successo anche le singole società sappiano raccogliere questo spirito di collaborazione e di unione che sono certo ci farebbe raccogliere molti altri successi".

Il Friuli Venezia Giulia disputerà le finali europee nelle categorie Allievi (Kutno, Polonia) e Cadetti (Ramstein, Germania).