Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ANCHE PER IL 2008 LA FIBS FINANZIA IL PROGETTO QUANTITA'

La Federazione, già nel 2007, ha investito notevoli risorse a sostegno dell'attività giovanile, attraverso il Progetto Quantità, che prevedeva l'assegnazione gratuita di un Kit completo di materiale da gioco, composto da caschetti, divise e cappellini, guantoni, materiale protettivo per il ricevitore e mazze, per ogni squadra iscritta ai Campionati agonistici giovanili, costituita da atleti di primo tesseramento.E' stato un aiuto notevole e altamente apprezzato dalle società, soprattutto da quelle che operano nei settori giovanili, ed è stato di stimolo per molti ad impegnarsi nel reclutamento.

Visto l'incremento di tesserati giovanili e di squadre registrato lo scorso anno, la FIBS ha voluto riproporre, anche per il 2008, questo progetto. Pertanto ogni società che iscriverà ai campionati 2008 una squadra in più rispetto al 2007, composta da atleti tesserati per la prima volta, dovrà comunicare alla Segreteria Generale l'avvenuta iscrizione ai campionati e riceverà gratuitamente il Kit di materiale previsto.

"E' un impegno economico importante" dice il Presidente Federale Riccardo Fraccari "Ma occorre continuare a sostenere questo processo di crescita che è iniziato, grazie anche al progetto Little League, in modo da consolidare i risultati positivi dello scorso anno e stimolare la nascita di nuove realtà".