Anche il BXC ospite al Torneo "Summer Emotions" di Cervignano
30/08/2021 1 Minuti di lettura

Anche il BXC ospite al Torneo "Summer Emotions" di Cervignano

Grande interesse per la dimostrazione di BXC al torneo di Cervignano.

Sabato 28 Agosto durante il Torneo giovanile internazionale di baseball “Summer Emotions” 2021 sul diamante del Cervignano Baseball si è tenuta una partita dimostrativa di BXC.

I campioni d'Italia della Leonessa BXC hanno affrontato una selezione formata da giocatori della Fortitudo Bologna White Sox e dell' ASD Staranzano BXC.

Un folto pubblico formato nella maggior parte da giovanissimi giocatori di baseball ha seguito ed applaudito con grande curiosità e partecipazione l’esibizione dei nostri atleti, seguendo la spiegazione accurata del gioco fatta da uno speaker d’eccezione, il presidente dell’AIBXC Alberto Mazzanti.

Al termine della partita (alla quale ha assistito anche il presidente regionale FIBS Andrea Andrian) si è tenuta una breve cerimonia durante la quale sono intervenuti il presidente Mazzanti, il presidente del Cervignano Baseball Tito Ricciarelli e l’assessora all'Istruzione, alle Attività Economiche ed alla Promozione della Città di Cervignano del Friuli Federica Maule, esprimendo reciprocamente grandi ringraziamenti per la buona riuscita dell’evento, che ha emozionato molto tutti gli spettatori.