Al via la vendita dei biglietti per la Convention 2022 che si evolve in CON7

Al via la vendita dei biglietti per la Convention 2022 che si evolve in CON7
15/12/2021
Dal 4 al 6 febbraio sarà ancora il Palacongressi di Rimini ad ospitare il più grande evento della off season di baseball e softball

Torna la Convention in presenza, pandemia permettendo, dopo quella digitale del 2021. E la Convention 2022 torna con alcune novità: la prima è l’ulteriore evoluzione da CON6 a CON7 con l’aggiunta del percorso dedicato ai media che va ad affiancarsi a quelli di tecnici, arbitri, classificatori, atleti, dirigenti e operatori medici e paramedici.

Sarà quindi un programma molto ricco e con grandi ospiti quello della CON7 che si svilupperà su tre giorni, dal 4 al 6 febbraio 2022, ed avrà ancora una volta come “teatro” il modernissimo Palacongressi di Rimini che ha ospitato proprio l’ultimo evento “non-competitivo” del movimento del batti e corri italiano. Molti gli ospiti, italiani ed internazionali, che saliranno sul palco dei relatori e che saranno presentati insieme al programma nei prossimi giorni sul sito e sui canali social ufficiali della FIBS.

A rendere la CON7 2022 ancora più speciale, per la prima volta nella storia, il contestuale svolgimento al Palacongressi di Rimini della Softball Europe Blue Convention, evento giunto alla sua terza edizione che raggruppa gli arbitri continentali del batti e corri al femminile.

Dalle ore 10 di domani giovedì 16 dicembre, sarà aperta la vendita dei biglietti per la CON7 sulla piattaforma Eventbrite: costo di 30 euro per chi acquista entro le 23 del 23 gennaio 2022, poi il prezzo passerà a 45 euro fino al 3 febbraio mentre sarà di 50 euro dal 4 febbraio in poi.

di Fabio Ferrini