Al via la nona edizione dello 'European Massimo Romeo Youth Trophy'
10/08/2022 1 Minuti di lettura

Al via la nona edizione dello 'European Massimo Romeo Youth Trophy'

In campo otto squadre di sei paesi diversi. Italia protagonista nelle categorie Sports Division e Future Division. Partite trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube WBSC Europe

Dopo una attesa lunga due anni, torna sui campi di Collecchio lo European Massimo Romeo Youth Trophy (EMRYT), competizione di softball giovanile riservata alla categoria U13 che quest’anno giunge alla nona edizione. Al via otto squadre rappresentanti di sei diversi paesi con la novità Israele, presente per la prima volta alla manifestazione rappresentata dalla squadra Israel Sabras che insieme a GB Cubs (Gran Bretagna) e Joudrs Praha Orange (Repubblica Ceca) contenderà il titolo Sports Division (riservato alle sole ragazze) alla nazionale italiana U13.

Contemporaneamente in campo anche la categoria Future Division, nella quale possono prendere parte fino a quattro ragazzi pari età, con un’altra novità: la Seleccion Navarra (Spagna) al debutto nell’EMRYT. Anche in questa categoria parteciperà una selezione italiana che si confronterà con gli spagnoli del Navarra, i cechi del Joudrs Praha Navy ed i croati del Softball Club Princ.

Per entrambi i tornei live streaming cliccando sulla telecamerina presente in ogni gara sul calendario.

CALENDARIO, RISULTATI, PLAY-BY-PLAY E LIVE STREAMING SPORT DIVISION

CALENDARIO, RISULTATI, PLAY-BY-PLAY E LIVE STREAMING FUTURE DIVISION

CLASSIFICHE SPORT DIVISION

CLASSIFICHE FUTURE DIVISION

STATISTICHE SPORT DIVISION

STATISTICHE FUTURE DIVISION

Foto: Uno scatto risalente alla scorsa edizione.