Al via gli allenamenti dell'Accademia Baseball Lombardia
26/10/2021 1 Minuti di lettura

Al via gli allenamenti dell'Accademia Baseball Lombardia

Procedono a passo spedito i lavori dell’accademia del baseball della Lombardia

Procedono a passo spedito i lavori dell’accademia del baseball della Lombardia, nonostante il cambio di programma dell’ultima ora che ha visto spostare la sede degli allenamenti da Bovisio a Seveso.

Dopo l’incontro con i genitori degli atleti (Domenica 10 Ottobre a Bovisio) e l’incontro con i club d’origine degli atleti (Giovedì 21 Ottobre in video call) ecco arrivato l’inizio degli allenamenti sul campo di Seveso Altopiano.

Ricco il programma di allenamenti predisposto dallo staff capitanato da Alessandro Bortolomai per questa prima stagione che, iniziata il 24 Ottobre, avrà termine ad Aprile 2022.

La preparazione tecnico-atletica vedrà impegnato individualmente ogni atleta in sessioni dedicate in base al ruolo che andrà a ricoprire in campo.

Gli atleti parteciperanno anche ad appuntamenti motivazionali con grandi personalità del mondo del baseball che, ospiti dell’accademia, metteranno a disposizione esperienza, visione e modi di ricerca dell’eccellenza atletica personale.

Insomma, nulla è lasciato al caso. Una sfida che lo staff tecnico ha deciso di affrontare con grande impegno certo che il percorso intrapreso porterà i suoi frutti.