Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ENTRO IL 28 APRILE LE DOMANDE PER IL CORSO 2008-2009 DELL'ACCADEMIA FIBS

E' aperto il bando per partecipare al corso 2008-2009 dell'ACCADEMIA FIBS. Il corso è riservato a giocatori di baseball e giocatrici di softball presentati da società affiliate alla FIBS (o da organismi e istituzioni riconosciute dalla stessa) e nati negli anni 1990-1991-1992-1993.
Il bando completo può essere scaricato dal sito; allo stesso è allegata la scheda da compilare e restituire a Federazione Italiana Baseball Softball, 5° concorso Accademia- viale Tiziano 74 00196 Roma.
Le domande dovranno pervenire entro il 28 aprile 2008

IL BANDO E LA SCHEDA DI ADESIONE ALLA SELEZIONE

Gli atleti intenzionati a partecipare alla selezione devono esonerare la FIBS da ogni responsabilità connessa allo svolgimento del 'try out'. Per i minorenni, la liberatoria va firmata da uno dei genitori.
La liberatoria va allegata alla domanda di partecipazione

LA LIBERATORIA PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

Alla chiusura dei termini di presentazione della domanda, verrà comunicata la data in cui si svolgerà la prova di selezione.