Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LUCATI FIRMA PER GLI HOUSTON ASTROS

Parte ancora una volta dall'Accademia di Tirrenia il viaggio verso il sogno del baseball professionistico americano per un talento italiano. Andrea Lucati ha infatti firmato un contratto con gli Houston Astros, il cui 'scout' per l'Europa è il manager neo Campione d'Italia Mauro Mazzotti.
Gli Astros non hanno precisato l'entità del 'bonus' incassato da Lucati.
"Siamo sugli stessi livelli raggiunti da Liverziani a fine anni '90" è tutto quello che può dire Mazzotti.

Andrea Lucati, nato il 17 gennaio 1990, è un lanciatore dotato di una palla veloce che ha già toccato le 90 miglia all'ora. Al momento è tesserato per il Ponzano Veneto.
Gli Astros intendono lasciarlo alla FIBS Academy per tutta la stagione 2008, al termine della quale Lucati sosterrà l'Esame di Maturità. Questa decisione della Franchigia di Houston è certamente destinata a cementare ancora di più il rapporto tra la struttura tecnica della FIBS e le organizzazioni MLB.

"Lucati verrà comunque invitato allo 'Spring Training' e a luglio valuteremo a quale squadra assegnarlo" ha chiarito Mauro Mazzotti.