Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

POSTICIPATO AL 17 OTTOBRE IL TERMINE PER ISCRIVERSI AL CORSO PER DIRIGENTI

E' stato posticipato al 17 ottobre il termine per iscriversi al corso di primo livello per dirigenti.
L'organizzazione è della FIBS Academy s.r.l. in collaborazione con la Commissione Sport Scolastico della Federazione, la Scuola dello Sport del CONI e la Società Italiana di Management dello Sport.

Come noto, il corso sarà diviso in 3 moduli.
Il 22 e 23 ottobre saranno affrontate le tematiche di Marketing e Comunicazione nello Sport.
Il 26 e 27 novembre si parlerà di Organizzazione e Legislazione nello sport.
Infine il 4 e 5 febbraio si parlerà di Management e gestione delle risorse umane, finanziarie e tecnologiche nello sport.

Sede del corso è il Centro CONI di Vione Vannini a Tirrenia (Pisa). Il costo di partecipazione è di 120 euro per tutti e 3 i moduli o di 42 euro per chi è interessato a frequentare un solo modulo. La quota non comprende le spese di vitto e alloggio.

Come detto, c'è tempo per formalizzare l'iscrizione fino a tutto lunedì 17 ottobre 2005, scaricando l'apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviandolo via fax allo 06 36858436.

I dettagli sul corso sono contenuti nel depliant disponibile on line.
Per ogni altra informazione è possibile chiamare allo 06 36858576 o inviare una e-mail a Patrizia Martini presso gli uffici della Federazione.