Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A TIRRENIA I TEST PER IL PROSSIMO ANNO ACCADEMICO, NUOVA SELEZIONE IL 5 LUGLIO

Si sono svolti mercoledì 21 giugno a Tirrenia i test di ammissione al corso 2006-2007 dell'Accademia del baseball e del softball. Hanno partecipato alla selezione 31 giocatori di baseball e 11 giocatrici di softball.

"Il nostro orientamento" spiega il direttore Giorgio Moretti "E' quello di avere nel prossimo Anno Accademico 20 giocatori di baseball e 4 giocatrici di softball. Ma una valutazione definitiva la faremo dopo il 5 luglio".

Mercoledì 5 luglio sono infatti in programma i test per coloro che il 21 giugno erano impegnati nel primo giorno dell'Esame di Maturità.

Mercoledì a Tirrenia gli aspiranti sono stati sottoposti ad una serie di test atletici di velocità e forza, alle prove tecniche specifiche per baseball e softball e ad una visita medico-attitudinale. I test sono stati coordinati da Moretti con il contributo di Cinzia Machetti e Davide Sartini. Dell'aspetto medico-attitudinale si è occupato il dottor Pierucci, medico dell'Accademia.