Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MERCOLEDì 3 AGOSTO I TEST PER IL SECONDO CORSO DELL'ACCADEMIA

Si è chiuso con la fine di luglio il bando per accedere al secondo corso dell'Accademia FIBS.
Alla chiusura del termine la Segreteria FIBS informa che tutte le domande pervenute contengono i requisiti per partecipare alla selezione, che è in programma mercoledì 3 agosto presso il Centro CONI di Vione Vannini a Tirrenia (provincia di Pisa).

Tutti i partecipanti alla selezione sono convocati per le 9.30 presso il Centro CONI.
Per prima cosa si svolgeranno i test psico fisici e medici, mentre i test di valutazione tecnica verranno svolti nel pomeriggio. La selezione terminerà attorno alle 18.

Ogni partecipante alla selezione dovrà presentarsi con il materiale da gioco e la divisa della propria squadra di appartenenza. I ricevitori potranno essere accompagnati da un tecnico della loro società.
Le spese di viaggio, pasto ed eventuale pernottamento sono a carico dei partecipanti alla selezione.

Il risultato delle selezione verrà reso noto successivamente, prima in forma privata agli atleti selezionati per il Secondo Corso dell'Accademia e poi pubblicamente attraverso questo sito internet. I risultati dei test svolti durante la selezione resteranno a disposizione presso la Segreteria FIBS per eventuale consultazione.