Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CHIUSO L'ANNO ACCADEMICO A TIRRENIA, SI LAVORA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Si è chiusa a Tirrenia la prima stagione della FIBS Academy. I 10 corsisti (i lanciatori Maestri, Romani, Paoletti, Frau, D'Angelo e D'Ignoti; i ricevitori Albanese, Medoro, Sparagna e Spinelli) faranno ritorno in questi giorni ai rispettivi club portandosi dietro un bagaglio di esperienze impagabile.
"Tutti i test sono risultati molto positivi" ha detto il Coaching Resident dell'Accademia Bill Holmberg.
"Ho avuto colloqui con tutti i ragazzi" ha aggiunto il Presidente Federale Riccardo Fraccari "E tutti hanno parlato dell'esperienza in termini entusiastici".

Lo staff dell'Accademia continua comunque a lavorare. Ad agosto Tirrenia ospiterà la prima European Academy della Major League Baseball e con settembre si aprirà il secondo anno dell'Accademia FIBS.

A tal proposito lunedì forniremo i dettagli sulle modalità di selezione per il secondo Anno Accademico.
Le società interessate a presentare loro atleti possono utilizzare la scheda allegata per segnalare un candidato alla selezione.
La scheda va inviata all'Ufficio Nazionali Baseball della FIBS a Roma (00196) in viale Tiziano 74