A Montegranaro l'ultimo allenamento di Italia Baseball U-18 alla vigilia della sfida contro la Lituania
04/07/2021 1 Minuti di lettura

A Montegranaro l'ultimo allenamento di Italia Baseball U-18 alla vigilia della sfida contro la Lituania

I 20 azzurrini a lavoro aMontegranaro (FM)

Si è svolta questa mattina, sul campo di Montegranaro (FM) - teatro domani, lunedì 5 luglio alle ore 11, della sfida tra Israele e Regno dei Paesi Bassi e martedì 6, alle ore 16, della partita tra Francia e Italia - agli ordini di Francesco Aluffi, l'ultima seduta di allenamento dei 20 azzurrini prima del debutto di domani (ore 20) a Macerata contro la Lituania.

La giornata di allenamento è cominciata con una seduta di riscaldamento muscolare con il preparatore atletico Fabrizio Goracci ed è poi proseguita con la parte tecnica e pratica sul campo con Francesco Aluffi ed il coach Davide Sartini.

Mentre i lanciatori del pitching coach Massimiliano Masin hanno svolto prettamente attività defaticante, ad eccezione di Riccardo Nepoti che ha anche svolto attività di bull-pen, i giocatori di posizione si sono dedicati prima alla parte difensiva con coach Stefano Cappuccini, poi al batting practice con Aluffi ed i coach John Cortese, Davide Sartini e Stefano Cappuccini.

da Montegranaro (FM), Luca Giangrande

Tutto sull'Europeo U-18

Foto: Italia Baseball U-18 riunita attorno al manager Francesco Aluffi prima dell'inizio della seduta di allenamento sul campo di Montegranaro.