Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Nazionali Softball

'Italy Experience Camp' fa tappa ad Irvine per un clinic di softball

Continuano i clinic organizzati dalle giocatrici della Nazionale Italiana di softball in giro per il mondo, la prossima tappa di "Italy Experience Camp" sarà domenica 16 febbraio alla Concordia University di Irvine (California), alma mater dell'interbase azzurro Amanda Fama, che farà gli onori di casa in qualità di relatrice del clinic insieme al capitano della Nazionale Erika Piancastelli, Marta Gasparotto ed Ilaria Cacciamani.

La giornata prevede lezioni su tutti i fondamenti del gioco, sia offensivi che difensivi, ed una sessione di domande e risposte in cui le ragazze iscritte potranno chiedere consigli alle giocatrici che a luglio disputeranno i Giochi Olimpici. Fama si è detta "molto soddisfatta per essere riuscita a portare il mondo del softball italiano anche nella California meridionale", luogo dove lei e Piancastelli hanno vissuto parte della loro vita.

La stessa Fama ha organizzato pochi mesi fa la seconda edizione di "Softball Around the World Youth Training Camp", sempre in California, insieme Jamee Juarez, Gordy Bravo e Adriana Perez. Proprio per via del successo di quest'ultimo clinic, "The Italian Experience" è stato programmato a numero chiuso.

Pagina Facebook "Italy Experience Camp"