Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
(EzR/NADOC)
Nazionali Baseball

Niente Prague Week per gli Azzurri: raduni sui diamanti italiani

L’andamento della pandemia da covid-19 ha condotto la FIBS alla decisione di annullare la partecipazione alla Prague Baseball Week delle Nazionali P.O./Sperimentale e Under 18.

“Siamo molto dispiaciuti di non potere confermare la nostra presenza” spiega il presidente federale Andrea Marcon “ma i dati generali della diffusione dei contagi mi hanno portato a questa sofferta decisione. Non rinunciamo però all’opportunità di fare ripartire comunque i programmi delle Nazionali che guardano al futuro prossimo, sono certo, con attività di grande qualità.”

Entrambe le formazioni sono comunque chiamate al lavoro sul campo dal 28 settembre al 1° ottobre: la Sperimentale di Paolo Ceccaroli a Roma, CPO ‘Giulio Onesti’ dell’Acquacetosa, con doppia amichevole di lusso contro il Nettuno 1945 allo ‘Steno Borghese’ il 30 settembre, alle 16:00 e alle 20:00.

Confermato a Staranzano lo stage della Juniores guidata da John Cortese e, anche in questo caso, possibilità di giocare contro una selezione del Friuli Venezia Giulia.