Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Foto di fine partita tra Italia e Israele
Nazionali Baseball

L'Italia accede alla semifinale dell'Europeo di Baseball5

L'Italia prosegue il suo cammino all'Europeo di Basebal5 in corso a Vilnius (Lituania) e approda in semifinale.

Il team azzurro, composto da Elisa GrifagnoElena SlawitzGiulia MattioliLuisa MacciottaMarco PascoliMatteo PascoliMatteo Oldano e Matteo Pizzolini, ha superato Israele nei quarti di finale, vincendo la serie (al meglio delle tre partite) per 2-0. Prima sfida caratterizzata da un secondo inning da sette punti per l'Italia, che ha poi protetto il vantaggio fino alla fine e ha chiuso sul 9-3. Molto più tirata la seconda sfida, in cui gli azzurri sono costretti a ricorrere al secondo extra inning e, dopo aver sventato due situazioni di potenziale walk-off israeliano, si impongono col punteggio di 7-3.

Ora la squadra potrà riprendere fiato e prepararsi in vista della semifinale - cruciale perchè vale un posto al Mondiale della disciplina - contro la Francia, che ha sconfitto la Bielorussia. La semifinale si giocherà al meglio delle 3 partite a partire dalle ore 17 italiane.

Le partite sui due campi sono trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma baseballsoftball.tv.

LIVE STREAM FIELD 1

LIVE STREAM FIELD 2

TUTTO SULL'EUROPEO BASEBALL5