Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
20200228 - Italia Baseball5 Europeo
Nazionali Baseball

Percorso netto per l'Italia all'Europeo Baseball5

A Vilnius (Lituania) è iniziato alla grande l'Europeo per la Nazionale italiana di Baseball5. La rassegna continentale, alla sua prima edizione, è cominciata con la fase a gironi che ha visto il team nostrano distinguersi con 6 vittorie su altrettante partite. 

La squadra azzurra, composta da Elisa Grifagno, Elena Slawitz, Giulia Mattioli, Luisa Macciotta, Marco Pascoli, Matteo Pascoli, Matteo Oldano e Matteo Pizzolini, si è aggiudicata la prima sfida contro la Lettonia per 12-0 in 4 riprese, poi ha sconfitto il Belgio per 17-7 e la Bielorussia per 8-0. Nel pomeriggio, i successi netti contro la Moldavia, la Romania e i Paesi Bassi consentono all'Italia guidata dal manager Maurizio Balla di chiudere il girone A in testa.

Conquistato l'accesso ai quarti di finale, domani l'Italia affronterà Israele, quarta classificata del girone B alle ore 9 (ora italiana). Il confronto consisterà in una serie al meglio delle 3 partite.

Ecco le sfide giocate da Italia Baseball5 oggi (si ricorda che c'è una differenza di un'ora fra l'orario italiano e quello di Vilnius):

 Squadra  Squadra   Orario italiano  Campo  Risultato finale
 Italia  Lettonia  09:00  Field 1  12-0 (4 inning) 
 Italia  Belgio  11:50  Field 1  17-7
 Italia  Bielorussia  13:00  Field 2  8-0
 Italia  Moldavia  15:00  Field 2  11-5
 Italia  Romania  16:30  Field 2  11-3
 Italia  Paesi Bassi  18:00  Field 2  12-4

 

Le partite sui due campi sono trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma baseballsoftball.tv.

LIVE STREAM FIELD 1

LIVE STREAM FIELD 2

TUTTO SULL'EUROPEO BASEBALL5