Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
20200216 - raduno U15 a Nettuno (2)
Nazionali Baseball

Entusiasmo nei primi try-out per la Nazionale U15 Baseball

Nel weekend appena trascorso, sul campo "Tagliaboschi" di Santa Barbara a Nettuno, si sono svolti i primi due try-out per Italia Baseball U15, che quest'anno sarà impegnata al Mondiale di categoria.

Nei due raduni, guidati dallo staff azzurro guidato da Roberto De Franceschi, sono stati coinvolti una trentina di ragazzi (la lista dei convocati la trovate qui) provenienti dalla zona Centro-Sud che, con motivazione e concentrazione, hanno affrontato le sessioni di allenamento. Durante le due giornate soleggiate con aria primaverile, lo staff e i ragazzi hanno lavorato con intensità, seguendo il format dei tryout professionali, con l'obiettivo di non rimanere mai fermi in campo e di testare tutte le situazioni di gioco. 

Un weekend di lavoro positivo secondo lo staff azzurro che proseguirà fra due fine settimana (29 febbraio - 1 marzo) con il doppio raduno a Reggio Emilia, ultima tappa dei try-out prima di un raduno collegiale con 28 atleti nel mese di marzo.