Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Aperte le iscrizioni al Corso in organizzazione e gestione delle attività sportive di base

Il settore dello Sport di base è estremamente importante perché è in questo contesto che si pongono le fondamenta per la formazione di una cultura sportiva e degli atleti del domani. Per questo motivo, per la necessità che gli operatori siano debitamente formati, la Scuola dello Sport del CONI organizza “corso in organizzazione e gestione delle attività sportive di base”, un corso aperto a tutti e rivolto particolarmente a operatori e tecnici di ASD/SSD, dirigenti sportivi di FSN/DSA/EPS, docenti delle Scuole Regionali dello Sport, studenti e laureati in Scienze Motorie e si adatta anche alle esigenze di operatori di organizzazioni o associazioni di volontariato, di associazioni di promozione sociale e di organizzazioni non governative che intendono avvicinarsi al mondo dello sport.

Il corso si svolge online ed è organizzato in due moduli: “People Management” (dal 4 al 6 maggio 2021) e “Gestione efficace delle organizzazioni sportive” (dal 18 al 20 maggio 2021).

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito della Scuola dello Sport e compilare, entro venerdì 30 aprile 2021, le domande di iscrizione. Una volta compilata la domanda si riceverà una e-mail di conferma con i dati utili ad effettuare il bonifico da €300,00 (più €2 di bollo amministrativo). A fine procedimento sarà necessario inviare una copia del bonifico all’indirizzo di posta elettronica sds_catalogo@sportesalute.eu.

 

Per maggiori informazioni: 

Tel: 06 3272.9114 – 9194

E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu

 

IL SITO SCUOLA DELLO SPORT