Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Al via il 25 febbraio il seminario 'Women, Leadership & Sport'

La Scuola dello Sport del CONI organizza, per giovedì 25 febbraio 2021, il seminario “Women, Leadership & Sport”, evento che ha come obiettivo quello di incoraggiare le donne ad emergere ed impegnarsi in una riflessione pubblica sul futuro. Il dibattito vuole essere interattivo, lungimirante e rivolto al futuro.

Il seminario, che si svolgerà online sulla piattaforma Microsoft TEAMS Edu, è aperto a tutti e rivolto principalmente a docenti della Scuola dello Sport e delle Scuole Regionali dello Sport, tecnici e dirigenti societari, a coloro i quali rivestono ruoli dirigenziali e manageriali nel CONI, nelle Federazioni Sportive e nei Comitati Regionali del CONI.

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il modulo online sul sito della Scuola dello Sport, entro martedì 23 febbraio 2021. La quota di iscrizione è pari a €100 più €2 di bollo amministrativo. Sono previsti sconti e convenzioni. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

IL PROGRAMMA

Per maggiori informazioni:

 

Tel. 06 3272.9235

E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu