Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Scuola dello Sport: aperte le iscrizioni al 3° laboratorio di marketing

In una società nella quale la comunicazione assume sempre maggior valore, specialmente in ambito sportivo, è necessario ora più che mai saper riconoscere come promuovere la propria attività, come presentarla e “venderla” alle aziende e come mantenere un rapporto utile e collaborativo con queste ultime. Per questo motivo, la Scuola dello Sport del CONI ha deciso di organizzare un seminario online, con referente scientifico il professor Alberto Acciari, che ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per capire in che modo offrire o accettare sponsorizzazioni da aziende.

Il corso, che si svolgerà mercoledì 23 settembre online con il supporto della piattaforma Microsoft TEAMS, è riservato a non più di 15 partecipanti e rivolto a coloro che si occupano di organizzazione di eventi sportivi e/o coloro che lavorano negli uffici marketing ed anche a coloro che hanno partecipato al ciclo di seminari di marketing proposti lo scorso anno dalla Scuola dello Sport.

Per partecipare al corso è necessario effettuare la registrazione sul sito della Scuola dello Sport e, entro lunedì 21 settembre, compilare il modulo online e successivamente inviare copia del bonifico a sds_catalogo@coni.it. La quota di iscrizione è pari a €100,00 più €2 di bollo amministrativo, ma è possibile usufruire di sconti.

IL PROGRAMMA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti
Tel: 063272.9393 – 9171

Email: sds_catalogo@coni.it