Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Locandina seminario 'le responsabilità di un dirigente sportivo' (SdS)
News

Aperte le iscrizioni al seminario su 'le responsabilità di un dirigente sportivo'

La Scuola dello Sport del CONI rende noto che sono aperte le iscrizioni al seminario intitolato “Le responsabilità di un Dirigente Sportivo”. Per iscriversi al corso, che si svolgerà il giorno lunedì 6 luglio 2020 sulla piattaforma Microsoft Teams EDU, c’è tempo fino alla data limite di giovedì 2 luglio 2020.

“Il seminario” – si legge nel comunicato trasmesso da Scuola dello Sport – “è aperto a tutti coloro che operano nelle associazioni e società sportive anche in qualità di volontari, a coloro che operano nelle Federazioni o negli EPS anche con rapporti di collaborazione. È inoltre rivolto ad avvocati e laureti in giurisprudenza che vogliano approfondire le tematiche di responsabilità legale alla direzione degli organismi sportivi”.

La partecipazione al seminario organizzato da SdS prevede, per il partecipante, il rilascio di un attestato di partecipazione e la possibilità di vedersi riconoscere crediti formativi riconosciuti dalle organizzazioni di categoria.

Per partecipare al “webinar” organizzato da SdS è necessario registrarsi sul sito della Scuola dello Sport e compilare il modulo online. Al termine della compilazione del modulo verrà inviata una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. Una copia del bonifico dovrà poi essere inviata all’indirizzo e-mail sds_catalogo@coni.it. La quota di partecipazione è pari a €100 (sono previsti sconti), ai quali si devono sommare €2 di bollo amministrativo.

Per maggiori informazioni:

La pagina del corso

Tel: 06/3272.9114
E-mail:sds_catalogo@coni.it

IL PROGRAMMA

Come utilizzare Microsoft Teams EDU