Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Aperte le iscrizioni al corso sul movimento paralimpico

Il Comitato Italiano Paralimpico, in collaborazione con la Scuola dello Sport e con il coordinamento del Prof. Marcello Marchioni, organizza un corso di formazione rivolto a persone desiderose di impegnarsi nel promuovere lo sport paralimpico. L'obiettivo del corso, che prevede due week-end completi di frequenza per un totale di 32 ore di lezione, è fornire una certificazione che possa rappresentare garanzia e affidabilità per coloro i quali intendono impegnarsi professionalmente nel lavoro con la disabilità.

Il corso è aperto a tutti e si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti", presso largo G. Onesti 1, Roma, dal 27 al 29 marzo per quanto riguarda il primo modulo di lezioni, e dal 3 al 5 aprile per quanto riguarda il secondo modulo, con una giornata dedicata agli esami finali prevista per il 9 maggio.

Per partecipare al corso bisognerà sottoscrivere la quota di €350 + €2 di bollo amministrativo e presentare la domanda di iscrizione entro venerdì 20 marzo.

 

Per maggiori informazioni telefonare al numero 06 3272 9235 oppure raggiungere l'indirizzo e-mail sds_catalogo@coni.it