Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Baseball e softball in TV

Ogni settimana il report dei nostri campionati su Sky Sport 24

Da questo pomeriggio (primo passaggio 16.30) c’è uno spazio in più per i nostri sport. Nel corso dei notiziari di Sky Sport 24, sul canale 200 della piattaforma satellitare, infatti, gli appassionati di tutti gli sport avranno la possibilità di essere informati anche sull’andamento dei massimi campionati di baseball e softball.

E mentre le telecamere di FIBSTV.com, con il commento appassionato di Matteo Gandini e i numerosi contributi degli uffici stampa dei club, hanno reso disponibili per tutti le prime giornate delle massime serie di baseball e softball, rispettivamente da Bologna e Pianoro, registrando un’accoglienza molto buona, ora le riprese di Global Television Services trovano spazio anche sulla piattaforma televisiva più importante per lo sport nel nostro paese.

La collaborazione fra FIBS e Sky, infatti, trova un ulteriore sviluppo nell’inserimento della copertura delle due Serie A1 nella programmazione di Sky Sport 24, il canale sportivo no-stop che propone in rotazione continua le notizie dai campi e dalle piste di tutto il mondo.

“È un risultato molto importante” sottolinea il Presidente FIBS Andrea Marcon “che, come tutti i risultati importanti, non arriva per caso. Da quasi due anni abbiamo avviato contatti con Sky Sport, riscontrando da subito attenzione e interesse nelle nostre discipline sia da parte della dirigenza, sia della redazione dove, non è un segreto, sono presenti competenze eccezionali e amici veri del batti e corri. Appena si è concretizzata la possibilità, con lo sforzo di produzione che siamo riusciti a mettere in atto e quindi la disponibilità delle immagini negli standard richiesti, ecco che la redazione di SS24 ha aperto le porte alle nostre discipline, che, per la prima volta, seguirà in modo continuativo fino alla fine della stagione. Una bella occasione di visibilità per il nostro movimento. Ci sono altre novità in arrivo, che saranno annunciate al momento opportuno, ma intanto voglio ringraziare tutti coloro che credono, hanno lavorato e stanno lavorando per la realizzazione di un progetto nato a fine 2018 e che oggi diventa realtà.”