Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
20191012 - Sanchez partente Nationals (sports.yahoo.com)
Altri

Sontuoso Anibal Sanchez: i Nationals vincono gara 1

Non sai mai cosa aspettarti da una partita di baseball. Gara 1 della National League Championship Series doveva essere una sfida tesa e combattuta, un antipasto prima di due battaglie sul monte di lancio che tutti aspettano trepidanti. In pochi si aspettavano che Anibal Sanchez, un veterano alla 14esima stagione in MLB fra alti e bassi, arrivasse a 4 eliminazioni da una no-hitter e trascinasse i capitolini in gara 1. 
I Washington Nationals vincono 2-0 a St. Louis e si portano in vantaggio nella serie grazie alle 7.2 riprese di Sanchez e ai due punti segnati al secondo inning (doppi di Kendrick e Gomes) e al settimo (valida da un punto ancora di Kendrick). L'attacco dei Cardinals, che ha avuto un paio di opportunità con corridori in terza, si sblocca con la valida di Jose Martinez, ma non riesce a produrre nulla contro Sean Doolittle che ottiene le ultime quattro eliminazioni senza subire ulteriori valide. Per la prima volta dal 2013, una squadra concede una sla valida in una partita playoff. Gli ultimi a riuscirci furono i Detroit Tigers e il partente era proprio Sanchez.
In gara 2, i Nationals schiereranno Max Scherzer, originario delle zone di St. Louis, mentre i Cardinals si affideranno all'esperienza di Adam Wainwright, dominante in gara 3 contro Atlanta. La partita inizierà alle ore 10:07 italiane. Quattro ore dopo, alle 2:07 italiane (live su DAZN), sarà la volta di Astros-Yankees. Il primo atto si giocherà a Houston e vedrà di fronte Zack Greinke e Masahiro Tanaka sul monte di lancio. Sarà un sabato da leoni. Una notte imperdibile per tutti gli appassionati di MLB.

La programmazione su DAZN (live e in lingua originale)

Sabato notte e domenica notte alle ore 2:07 - Houston Astros vs New York Yankees (ALCS Gara 1 e Gara 2)

di Kevin Senatore