Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Comitato Nazionale Tecnici

Premio Coach dell’anno 2019: ecco chi va al ballottaggio finale alla CON6

Alle ore 24:00 di lunedì 20 gennaio 2020 è terminata la fase di voto on-line, aperta a tutto il movimento del batti e corri, per definire i due candidati per il baseball e i due per il softball tra i quali sarà scelto, con voto riservato esclusivamente ai tecnici da esprimere durante la CON6, il "COACH dell’ANNO 2019”.

Qui di seguito i risultati definitivi:

risultati voto online Il CNT, presa visione dei voti ricevuti dai singoli candidati, comunica che sono ammessi al ballottaggio i seguenti tecnici:

BASEBALL:

Marco Bortolotti e Daniele Frignani,

SOFTBALL:

Dante di Lauro e Calixto Soca Miyar

Sono già state predisposte apposite apposite schede di votazione che saranno consegnate, esclusivamente ai tecnici, al momento della registrazione alla CON6:

I tecnici potranno esprimere il proprio voto, utilizzando l’urna predisposta dal CNT, fino alle ore 12:00 di sabato 25 gennaio 2020.

A partire dalle ore 12:00 dello stesso 25 gennaio sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 2 membri del CNT e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CON6 che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico, tra i due in ballottaggio, che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2019’ e sarà premiato durante l'apposita cerimonia prevista alle ore 16.30 nell'Auditduranrium del Palacongressi di Rimini, sede della setessa CON6.

 

#neverstoplearning