Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Comitato Nazionale Tecnici

Premio Coach dell’anno 2019

Il CNT, nel 2019, assegnerà, come ogni anno, il riconoscimento ‘COACH dell’ANNO’ che viene conferito al tecnico di baseball ed al tecnico di softball il cui operato, durante l’anno, sia stato di particolare rilevanza.

Tutti i tecnici in regola con il tesseramento per il 2019 sono eleggibili per il premio.

Il premio verrà consegnato dal CNT al vincitore durante l’annuale CON SIX.

Le modalità che porteranno all’assegnazione, analoghe a quelle dello scorso anno, ma con con la novità del voto on-line, da effettuarsi direttamente sul sito FIBS, saranno distinte in 3 fasi:

Fase 1 - DEFINIZIONE DELLA LISTA DEGLI ELEGGIBILICOACH OF THE YEAR AWARDS 2019 LOGO piccolo

Entro 15 dicembre 2019 sarà creata una lista contenente i nominativi di 5 tecnici per il baseball e 5 tecnici per il softball che concorreranno alla votazione finale.

La lista degli eleggibili sarà composta da 2 nominativi scelti dalla stampa specializzata, da 2 nominativi indicati dai tecnici e da 1 nominativo espresso dal Consiglio del CNT.

In questa fase ogni tecnico, regolarmente iscritto all’albo per l’anno cui si riferisce il premio, potrà esprimere una propria lista contenente i nominativi di 3 tecnici per il baseball e di 3 tecnici per il softball.

Le liste dovranno pervenire, naturalmente, entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2019.

Le liste, complete di motivazioni della scelta, dovranno essere inviate all’indirizzo email coachdellanno@fibs.it e dovranno contenere le seguenti indicazioni:

  • nome e cognome del votante,
  • numero tessera del votante,
  • nominativi dei tecnici cui si intende assegnare la propria preferenza,
  • motivazioni sintetiche della scelta.

Una volta ricevute le indicazioni dai tecnici, il CNT provvederà a inserire nella lista finale dei nominati i 2 tecnici baseball e i 2 tecnici softball che risulteranno aver ricevuto il maggior numero di preferenze.

Fase 2 – Ballottaggio

Entro e non oltre il 20 dicembre, il CNT, presa visione delle candidature pervenute, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS e a dare ampia diffusione alla lista degli eleggibili.

A partire dalla pubblicazione della lista e fino al giorno 15 gennaio 2020 sarà possibile, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla votazione, tramite la funzione sondaggi del sito FIBS, dei 2 candidati per il baseball e per il softball tra i quali sarà scelto il “COACH dell’ANNO 2019”.

Sarà possibile assegnare una sola preferenza per il baseball ed una sola preferenza per il softball.

Il sistema non permette voti multipli.

Fase 3 – Votazione finale

Al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale durante la CON SIX annuale.

In quella sede Il CNT predisporrà apposite schede di votazione che saranno consegnate al momento della registrazione.

I tecnici potranno esprimere il proprio voto, utilizzando l’urna appositamente predisposta dal CNT, fino alle ore 12:00 di sabato 25 gennaio 2020.

A partire dalle ore 12:00 sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 2 membri del CNT e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CON SIX che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2019’ e sarà premiato durante apposita cerimonia durante la stessa CON SIX.

 

#neverstoplearning